Osservazioni

XIIIa- La vera utopia

XIIa- Lo Slittamento laterale degenerativo [Sld] una legge sociale inosservata

XIa- La Legge dell’Unitarietà delle tre leggi sociali è inosservata

Xa- La Solita Minestra

IXa- Il Supplizio di Sisifo

VIIIa- Apològo di Ischèmio Ingrippa

VIIa- Se scordi la ‘madre’ si crea l’aceto. “Perché tutti salmi finiscono in gloria?”

VIa- Più Erre meno Elle Un lettore di Mail da Furbonia (e del Blog di Beppe Grillo) vuole conoscere la posizione dell’autore sui Partiti visto che il grande comico genovese (valutandoli nei fatti concreti e accomunando PDL e PDmenoelle) non li stima più utili, bensì fotocopie dannose per il Paese.

Va-La Scelta Attuale:liftare lo Stato, smantellare lo Stato, ricreare a nuovo lo Stato Essendo la Speranza l’ultima a morire, oggi ci troviamo nel post elezioni 2008 a guardare cosa escogitano i vincitori, cosa chi ha perso e cosa chi vede oltre la vittoria e la sconfitta, ossia i quattro lettori di Mail da Furbonia, cui vanno i miei manzoniani auspici…

IVa-Il sortilegio che c’incanta: guidiamo un’Arna scassata,credendola una Ferrari! Perché sbaglia chi oggi si aspetta una soluzione del problema sociale dalla politica o dall’economia?

IIIa-Oggi preoccupa molto la qualità della scuola italiana

L’ha forse ordinato il medico che la scuola italiana sia diventata una fabbrica di somari?

IIa-Oggi la politica è molto, molto preoccupata del grande debito pubblico italiano. L’ha forse ordinato il medico che i partiti siano gli unici in grado di eliminare il debito?

Ia-Oggi è molto sentito il problema del prelievo fiscale statale sul cittadino. L’ha forse ordinato il medico che si debba opprimere il cittadino con la pedofilia fiscale?

Annunci